Un grazie lungo un 9mbre – #9mbreinlibro
Il Novembre è andato via veloce, grazie soprattutto a 9mbreinlibro.
Questo evento, tutto online iniziato il 21 Novembre e conclusosi il 30, ha portato librerie, webzine, editori e autori a confrontarsi, parlare, promuovere, mostrare ciò che si sta producendo in un anno così particolare.
Tutto ciò però è stato ancora più bello grazie a voi.
Sì, il primo grazie particolare va a tutti voi che ci avete seguito, scritto, commentato, partecipato con domande, guardato tutti gli streaming senza sosta, senza mai fermarsi.
Il secondo, ma non per questo meno importante è per Davide Calì (che non si ferma mai) perché senza di lui tutto ciò sarebbe stata solo un’altra idea tra le tante.
Un grazie a Simone Sbarbati di FrizziFrizzi che ha ospitato le mostre (e che alcune saranno online fino al 9 Dicembre) mostrandoci quanto la bellezza dietro ogni libro.
Un grazie a tutti gli editori: Nomos Edizioni, Pelledoca Editore, Biancoenero Edizioni, Camelozampa, Kite Edizioni, Sinnos Editrice, Jaca Book, Gallucci e Lavieri che hanno aperto i loro cassetti e mostrato i loro gioielli.
Vi ricordiamo che tutti i webinar saranno disponibili fino a fine anno (una piccola gioia in un 2020 tutto strano).
Infine un mastodontico grazie a Spinginuvole, di Oriana Picceni e grazie a Mariapaola Pesce che hanno subissato di domande tutti gli intervistati. Siete stati una voce meravigliosa.
Senza tutti voi questo 9mbre sarebbe stato solo un altro Novembre.