5 consigli per un Black Friday da illustratore

Il web pullula di sconti e noi non potevamo non darvi 5 consigli utili per vivere al meglio il vostro Black Friday da illustratore!

 

1 – RIORGANIZZARE LA SCRIVANIA

Tutti noi sappiamo quanto è importante una scrivania ordinata e organizzata per ottenere il massimo del lavoro.

Noi abbiamo selezionato per voi una lavagna magnetica, perfetta per tenere sempre a mente le scadenze, ma se siete legati ai vecchi e cari post-it noi vi consigliamo di tenere sulla scrivania un gatto dispenser di post-it almeno vi terrà compagnia!

2 – COLORI

C’è qualcosa che ogni illustratore sogna ed è una valigetta di colori!
Potete rimanere con i piedi per terra e prendere le 60 matite della Faber Castell , in super offerta, ma se davvero avete fatto i buoni quest’anno e volete puntare in alto noi vi consigliamo scatola in legno 120 set di colori Faber-Castell Albrecht Durer matite acquerello

3 – TECNOLOGIA

Tra i nostri consigli non poteva mancare la sezione tecnologia! Vi consigliamo il Nuovo Tablet Fire HD 8, per leggere e ispirarvi in ogni momento della vostra giornata, ma soprattutto sarà utile avere il proprio portfolio web sempre a disposizione.

Altri prodotti da tenere d’occhio in questi giorni sono le tavolette grafiche. Noi vi consigliamo la Wacom Intuos Pro . Altrimenti per chi è avanzato e vuole osare c’è Wacom CintiQ 13HD.

4 – LIBRI

Tantissimi i titoli scontati su Amazon. In onore del Black Friday, ad esempio, la Rizzoli fa uno sconto del 25% su molti albi illustrati. Noi ve ne consigliamo qualcuno come Frida illustrato da‎ Benjamin Lacombe. Un libro decisamente da non perdere è I fantastici libri volanti di Mr. Morris Lessmore  scritto da William Joyce e illustrato da Joe BluhmAlice nel paese delle meraviglie illustrato da Dautremer Rebecca non deve mancare nella vostra libreria.

5 – COSE CHE CI FANNO STARE BENE

Per i momenti più stressanti, durante le vostre deadline, noi vi consigliamo un dolcissimo Panda gigante coccolone XXL 100 cm pronto a coccolarvi nei momenti più intensi di lavoro, o se siete dei tipi più “freddi” vi consigliamo uno Scaldapiedi da tenere sotto la scrivania nei periodi più gelidi!

 

Ma il miglior consiglio che vi possiamo dare è di non perdere l’oggetto dei vostri sogni!

Post correlati