fbpx
Tapirulan illustrators contest
Condividi:

Tapirulan illustrators contest

0 Condivisioni
"Don’t stop me now" cantava a squarciagola Freddy Mercury, "Cause I’m having a good time": non fermarmi ora, perché mi sto divertendo… Invece l’Associazione Tapirulan chiede ad artisti, illustratori e fumettisti di fermarsi per partecipare alla diciassettesima edizione del Concorso di Illustrazione, il cui tema è proprio STOP.

Si dirà giustamente che di stop ce ne sono stati abbastanza in questo periodo funesto: stop alle uscite, stop agli incontri con amici e familiari, stop a concerti, fiere, festival e spettacoli…

Eppure non tutti gli stop vengono per nuocere, alcuni ci salvano da situazioni pericolose, altri ci fanno crescere e ci inducono alla meditazione, perché come sosteneva il poeta Guillaume Apollinaire “di tanto in tanto è bene fare una pausa nella nostra ricerca della felicità ed essere semplicemente felici”.

Le iscrizioni al concorso rimarranno aperte fino al 25 ottobre 2021, entro tale data si può inviare una sola illustrazione di formato quadrato. Alla scadenza del concorso la giuria selezionerà i 12 illustratori per l’annuale calendario di Tapirulan e i 48 autori da esporre nella mostra internazionale di illustratori contemporanei.

MAGGIORI INFORMAZIONI