OPEN CALL – Lök Zine #10 | Dimensioni
Condividi:

OPEN CALL – Lök Zine #10 | Dimensioni

51 Condivisioni
LÖK ZINE è un collettivo artistico che promuove giovani autori italiani ed internazionali tramite la rivista omonima, basata su "OPEN CALL". Il tema di questo decimo numero di LÖK ZINE è
DIMENSIONI.

LÖK ZINE è arrivato al suo decimo capitolo, ha così deciso di dare una svolta al progetto e in qualche modo di crescere.
Questo nuovo numero sarà finalmente tutto a colori, ma soprattutto avrà più del doppio delle pagine, un notevole cambio di DIMENSIONI!
Dimensioni è quindi il nuovo tema che ispirerà tutti quelli che vorranno seguirli in questa trasformazione.
E' stato scelto questo tema perchè racchiude svariati significati legati alla logica e alla fantasia.
La dimensione rappresenta i gradi di libertà che un punto ha di muoversi all’interno dello spazio, questi vengono definiti tramite misure che ne indicano forma e grandezza.
Si parla quindi di grande, piccolo, stretto, largo, ma anche le dimensioni in senso più ampio!

Potrete infatti usare l’immaginazione e viaggiare in dimensioni parallele, tramite i più canonici mezzi della fantascienza, manon solo.

Si spera dunque che le sole due dimensioni del foglio vi trasportino in un mondo dove poter raccontare, immaginare, sentire e vivere un’esperienza indimenticabile.
“(...)i segni sono invece delle forme appoggiate sul fondo, senza problemi di ambiguità percettiva, dove il valore è dato dall'energia, dal colore materico, dalle dimensioni, dai collegamenti, dagli spazi vuoti.” B.Munari

MAGGIORI INFORMAZIONI
Condividi51
Tweet
Pin
51 Condivisioni