fbpx
Nessuno scrive (racconti e poesie) – Quarta edizione
Condividi:

Nessuno scrive (racconti e poesie) – Quarta edizione

36 Condivisioni
L’idea di questo concorso nasce dal progetto Nessuno Legge, una rassegna letteraria on-line nata da un’associazione di scrittori, poeti e creativi il 25 aprile 2018 e che ha visto la prima pubblicazione il 2 giugno dello stesso anno.

Ispirata dai periodici letterari del Novecento, questa rassegna letteraria si propone come primo obiettivo la promozione letteraria di artisti e scrittori esordienti.
Spinto unicamente dalla voglia di scrivere e mettersi in gioco, tutto quello che orbita intorno a Nessuno Legge è frutto di volontariato e privo di scopo di lucro; la rassegna letteraria opera all’interno dei Creative Commons (Licenza CC BYNC-ND).

Perché partecipare? Questo concorso nasce dalla voglia di scombinare qualche schema; nuove penne, nuove matite e nuove idee sono le benvenute, perché è per questo che la rassegna letteraria nasce: per dare a TE la possibilità di esprimerti. I vincitori vedranno la loro opera pubblicata sui prossimi due numeri della rassegna letteraria on-line, il Direttivo Editoriale si riserva di proporre ad altri partecipanti, i cui testi siano giudicati meritevoli, di pubblicare le loro opere sul blog.
Vincolo di originalità: le opere proposte dovranno essere inedite. Gli autori i quali vedranno pubblicati i propri contenuti sul blog o sulla rassegna letteraria, sono invitati a non ripubblicare le proprie opere per una settimana dall’esordio con Nessuno Legge.

I contenuti di proprietà dei partecipanti rimangono dei partecipanti e la rassegna letteraria non rivendica alcun tipo di diritto su di essi.

MAGGIORI INFORMAZIONI