fbpx
Le immagini della fantasia 37
Condividi:

Le immagini della fantasia 37

0 Condivisioni
In mostra oltre 360 illustrazioni, realizzate da 56 artisti nazionali ed internazionali, nuovi allestimenti con dispositivi pedagogici e interattivi, angoli di lettura e un ricco programma 70  eventi, tra cui letture animate, workshop creativi, incontri con illustratori ed autori e presentazioni con esperti.

L’ Ospite d’onore, Éric Puybaret,  è tra le voci più rappresentative del mondo dell’illustrazione internazionale, e porta a Sàrmede gli spazi meravigliosi del suo universo onirico e misterioso. Per Le immagini della fantasia ha ricostruito una collezione di 60 tele originali provenienti da gallerie di tutto il mondo.

Per tutto il periodo di apertura è previsto un ricco programma di attività creative, percorsi interattivi, laboratori e incontri dedicati a bibliotecari, professionisti del settore, letture-spettacolo, visite guidate e tour fra gli affreschi che popolano il “paese della fiaba”. A guidare bambini, genitori, insegnanti ed appassionati in questo viaggio di esplorazione ci saranno illustratori, autori, esperti di letteratura dell’infanzia, art director e altri artisti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sto caricando la mappa ....