fbpx
La verità è che non MI piaci abbastanza! Perché un editore rifiuta – con Mariapaola Pesce
Condividi:

La verità è che non MI piaci abbastanza! Perché un editore rifiuta – con Mariapaola Pesce

0 Condivisioni
Serie Coaching e dintorni. Lavorare in proprio è una condanna a vita: chi di noi non lo ha pensato almeno una volta? Siamo sempre al lavoro, con un capo esigentissimo, e poco tempo per noi stessi. Ma…deve essere così per forza? Mariapaola Pesce, autrice per ragazzi, coach e formatrice, diplomata Coach ICF nel 2015, ha conseguito nel 2016 il titolo di MBTI Practitioner. Dopo una lunga esperienza in una multinazionale delle telecomunicazioni, in cui si è occupata di formazione e di gestione di risorse umane, oggi scrive libri per ragazzi, e collabora da tempo con AdUnTratto.

Ospite della serata Federica Massa, team e business coach. Dopo la lunga parentesi come formatrice aziendale nelle telecomunicazioni che l’ha portata in giro per il mondo, e una esperienza come formatrice presso una scuola di formazione al counseling, oggi è un coach e counselor indipendente, specializzata nella valorizzazione della comunicazione interpersonale e nella competenza emotiva.

Durante la puntata parleremo di:

  • Anno nuovo, portfolio nuovo! Perché non ha senso conservare i disegni di quando ero all’asilo?

  • Eppure l’idea è buona! Progetti che si trascinano da una vita.

  • Ancora un dettaglio, e posso proporlo! L’infinita ricerca della perfezione!

  • Ma chi sono veramente io? Alla scoperta del volto dietro l’etichetta!

  • Q&A


Il webinar si concluderà con uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti per un ulteriore approfondimento. La partecipazione al Webinar è a pagamento, la quota di iscrizione è di 20€. Dopo l’iscrizione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al webinar poco prima dell’orario di inizio.

Consigliamo l'utilizzo di Chrome durante la diretta e PC o Mac per godere appieno dell'esperienza. Sconsigliamo l'utilizzo di Tablet o cellulari di vecchia generazione. Se non potrai partecipare al Webinar, attraverso l’iscrizione avrai comunque la possibilità di ascoltarlo in un secondo momento per la settimana successiva.

MAGGIORI INFORMAZIONI