fbpx
Il segreto del mio successo – Webinar con Marco Somà
Condividi:

Il segreto del mio successo – Webinar con Marco Somà

0 Condivisioni
Un nuovo webinar, di Aduntratto.com, per raccontare gli esordi, la crescita e le sfide professionali affrontare da un artista per affermarsi, seguendo ad un percorso illustre, per saperne di più sulla persona, e individuare possibili strategie di successo da replicare!

Il webinar sarà condotto da Mariapaola Pesce, autrice per ragazzi, coach e formatrice, in dialogo con Marco Somà, illustratore di libri per ragazzi pubblicato in Italia e all’estero, docente d'illustrazione, e organizzatore del festival Illustrada. Con le sue tavole è apparso in moltissime mostre e concorsi internazionali, che sono stati occasione per ricevere premi e menzioni. Nel 2019 è stato insignito del Premio Andersen come Miglior Illustratore.

Di seguito un riepilogo dei contenuti trattati durante il Webinar:

  1. Come hai cominciato? (La formazione e gli esordi) COME DISEGNAVI? UNO SGUARDO AL SEGNO 

  2. Come hai continuato? (continuare, e capire che ce la stai facendo o ce l'hai fatta) COME DISEGNAVI? UNO SGUARDO AL SEGNO 

  3. Come fare per? (indicazioni, strategie, rischi e pericoli della carriera)

  4. Svolte (Cambiare, evolvere, crescere) COME DISEGNAVI? UNO SGUARDO AL SEGNO 

  5. Incontri e riconoscimenti 

  6. Consigli (ricevuti, ascoltati o no, cosa ne è derivato, per cui ha senso darne?) 

  7. Nostalgie: cose che avresti voluto che ci fossero quando hai iniziato? Cose che ora non ci sono più e che secondo te sarebbero utili? Progetti ancora non realizzati


Q&A 

Il webinar si concluderà con uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti per un ulteriore approfondimento della storia di Marco Somà e della sua attività.

La partecipazione al Webinar è a pagamento, la quota di iscrizione è di 15€.

Per i primi 5 giorni in offerta Early Bird a 10€.

Dopo l’iscrizione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al webinar poco prima dell’orario di inizio.

Consigliamo l'utilizzo di Chrome durante la diretta e PC o Mac per godere appieno dell'esperienza. Sconsigliamo l'utilizzo di Tablet o cellulari di vecchia generazione.
Se non potrei partecipare al Webinar, attraverso l’iscrizione avrai comunque la possibilità di ascoltarlo in un secondo momento per la settimana successiva.

MAGGIORI INFORMAZIONI