fbpx
Ex Cover – Un libro non si giudica dalla copertina…sarà vero?
Condividi:

Ex Cover – Un libro non si giudica dalla copertina…sarà vero?

210 Condivisioni
SEI UN PROGETTISTA CHE OPERA NEL CAMPO DELLA GRAFICA E DELL’ILLUSTRAZIONE?
VUOI PROPORCI LA TUA IDEA DI COPERTINA?
Metti alla prova la tua creatività partecipando alla sesta edizione del concorso EX cover. Se sei un progettista oppure uno studente di design o arte sotto i 30 anni (non ancora compiuti al 31 ottobre 2019) o un progettista over 30 scegli il tuo libro preferito e proponi la tua copertina.

La partecipazione al concorso è gratuita e rivolta a due distinte categorie:
• progettisti under 30: studenti di grafica, design, illustrazione, arte e architettura, laureandi e laureati nel settore;
• progettisti over 30: negli ambiti di grafica, design, illustrazione, arte e architettura.

I partecipanti, dopo aver scelto un libro preferito, dovranno ridisegnare la copertina a loro gusto e inviare entro e non oltre il 31 ottobre 2019:
1. Un file .pdf dell’elaborato, nominato con nome e cognome del partecipante. Sarà reso anonimo per la giuria grazie al codice assegnatogli dalla nostra redazione, che lo renderà identificabile senza rendere nota l’identità dell’autore. Il file non deve superare i 4 Mb.
2. Un file .png dell’elaborato, nominato con nome e cognome del partecipante. Questo documento verrà nominato con lo stesso codice numerico assegnato al file .pdf. Il file non deve superare i 4 Mb.

I DUE file sono da spedire via mail all’indirizzo
contestexcover@gmail.com

MAGGIORI INFORMAZIONI