Concorso Lucca Junior per Illustratori e Fumettisti
Condividi:

Concorso Lucca Junior per Illustratori e Fumettisti

Il titolo scelto per il "Concorso Lucca Junior per Illustratori e Fumettisti", giunto alla sua undicesima edizione, è “Rose nell’insalata: omaggio a Bruno Munari”.


La scelta del soggetto da rappresentare è libera purché si ispiri alla figura del grande artista milanese, alle sue opere, ai suoi libri, alle sue idee; un modo per ricordare e rendere omaggio al grande Munari nell’anniversario della sua nascita, avvenuta nell’ottobre del 1907.


Il concorso è aperto a illustratori e disegnatori, professionisti e non, italiani o residenti in Italia, senza limiti di età. Sono ammesse tavole realizzate con qualsiasi tecnica, sia digitale che tradizionale o mista.


Le opere migliori, selezionate da una giuria di esperti, saranno in mostra a Lucca Comics & Games dal 1 al 5 novembre 2017 presso il Family Palace (Ex Real Collegio, piazza del Collegio Lucca) con ingresso gratuito.


Come già annunciato in un precedente articolo, il vincitore riceverà € 1.000, oltre all’inserimento in mostra e nel catalogo. Inoltre, grazie al supporto di WACOM, la miglior tavola digitale sarà premiata con un display interattivo con penna Wacom Cintiq 13 HD.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Concorso Lucca Junior per Illustratori e Fumettisti
Above ground - mostra personale di Napal

26 ottobre 2017
al 16 dicembre 2017
Milano


Concorso Lucca Junior per Illustratori e Fumettisti
Robadagatti

3 dicembre 2017
al 7 gennaio 2018
Rieti



0 Condivisioni
Condividi
Tweet
Pin
+1