fbpx
Clairvoyants
Condividi:

Clairvoyants

0 Condivisioni
Siamo lieti di annunciare la quarta edizione del concorso internazionale per un progetto di libro illustrato per bambini CLAIRVOYANTS!
L'obiettivo è avviare il processo di creazione di libri belli e preziosi per i bambini e scoprire artisti di talento e dare loro la possibilità di farsi conoscere sul mercato del libro. Lo scopo, preparare un progetto (bozza) di un libro illustrato per bambini in polacco o in lingua inglese.

La presentazione deve includere uno storyboard o una sceneggiatura di tutto il libro, insieme a 3 doppie pubblicazioni finite e una sintesi in inglese (obbligatorio) e in polacco (solo se l'intero progetto è in polacco). Il concorso è rivolto principalmente a progettisti di libri, studenti di scuole d'arte, illustratori e autori, ma invitiamo tutti a cimentarsi!


I concorrenti possono ricevere 3 categorie di premi:


  1. Il premio principale di 2.500 euro e due menzioni d'onore - dalla giuria internazionale;

  2. Pubblicazione del libro - dalla giuria della casa editrice Dwie Siostry;

  3. Partecipazione delle migliori opere in concorso alla mostra post-gara.


Le opere in concorso saranno valutate da due giurie indipendenti: la giuria internazionale e la giuria di Dwie Siostry Publishing. La giuria internazionale di quest'anno è composta da noti artisti: Jutta Bauer, Joanna Olech, Romana Romanyszyn i Piotr Socha.

I progetti devono essere presentati, solo online, fino al 15 dicembre 2020!

MAGGIORI INFORMAZIONI