CiCiRi – Festival di Illustrazione Grafica e Microeditoria indipendente
Condividi:

CiCiRi – Festival di Illustrazione Grafica e Microeditoria indipendente

10 Condivisioni

L’ultimo weekend di settembre tra vicoli, piazze, e spazi culturali di Palermo, l’Associazione Caravanserai e Studio PICA, con la collaborazione di Les Oies, danno vita alla seconda edizione di CiCiRi festival, edizione dedicata a lo SPAZIO, tema di quest’anno.




Spazio, in fisica è estensione tridimensionale senza limiti, in astronomia è una porzione di universo situata fuori dell’atmosfera stellare, in ortografia, è elemento che separa tra di loro le parole di una frase, ed è anche il nome di un album dei Delta V del 1998. In una città ci sono tanti spazi, sulla costa, sul porto, nei pressi di un fiume o del mare, su un prato, nella piazza o nella propria casa, tu come definiresti il tuo spazio!? quel luogo tuo, personale, perché familiare, ideale, utopico all’interno di uno spazio più ampio, urbano, extraurbano, alieno.



Particolare attenzione sarà data alle proposte più visionarie, agli sguardi più curiosi, e a chi passeggiando si perde nei propri luoghi.
Open call, consultabile alla nostra pagina web, aperta a illustratori, grafici, collettivi e artisti, che fino al 7 luglio possono inviare le proprie proposte per partecipare alla selezione dei lavori che verranno inseriti nella CiciriZine 2018.


info:  ciciri.festival@gmail.com



MAGGIORI INFORMAZIONI

Sto caricando la mappa ....
Condividi10
Tweet
Pin
10 Condivisioni