fbpx
Caneva Ride!
Condividi:

Caneva Ride!

9 Condivisioni
La Pro Castello di Caneva promuove il concorso internazionale Caneva Ride! per vignette umoristiche e satiriche di costume sul tema “Tale il padre, tale il figlio”

Il concorso è aperto a tutti i disegnatori del mondo, a partire dai 16 anni. Si può partecipare sia singolarmente che a gruppi (in caso di più autori, va sempre indicato un referente per le comunicazioni con i promotori del Concorso).

Si possono inviare fino a tre opere inedite, realizzate con qualsiasi tecnica, a colori o in bianco e nero, che non siano già state premiate in altri concorsi, nel formato massimo A4 (21x29,7 cm).

I lavori dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 26 maggio 2019 all’indirizzo canevaridecontest@gmail.com in formato .jpg, .tiff o .pdf ad una risoluzione di 300 dpi, insieme alla scheda di iscrizione con propri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico; nel caso di minorenni, il nome di un genitore che autorizzi la partecipazione) . I singoli file non dovranno superare il peso di 5 MB. Per più opere procedere con invii singoli.

La Giuria:
Marcello Toninelli disegnatore satirico | Presidente della Giuria
Pietro Francesco Manfè Pro Castello di Caneva
Mario Zorzetto eredi Toni Zampol
Vincenzo Bottecchia Operatore culturale del fumetto
Giancarlo Rupolo Fotografo

I° PREMIO euro 600,00
II° PREMIO euro 250,00
III° PREMIO euro 150,00

L’inaugurazione della mostra e la premiazione dei vincitori avverranno sabato 22 giugno 2019 a Villa Frova, Caneva.

MAGGIORI INFORMAZIONI