fbpx
AI Annual Awards 2022
Condividi:

AI Annual Awards 2022

0 Condivisioni
L’associazione Autori di Immagini ha aperto la sedicesima edizione di Annual, il concorso dedicato ad illustrazione, fumetto, animazione e visual design.

Annual è da sempre un’importante opportunità di crescita e un riconoscimento di pregio nella carriera di un artista. I 27 Awards delle 9 categorie a concorso ed il Premio Toppi, del valore di €1000 vengono assegnati da una giuria di esperti di settore, guidata da Daniela Iride Murgia, e contribuiscono a rendere l’Annual di AI una delle vetrine più inclusive ed notevoli dell'illustrazione italiana.

Aver preso parte alla giuria mi ha dato la possibilità di scoprire nuovi talenti che lasceranno un segno nell’editoria, nella comunicazione e nel design.“ Massimo Verrone, Executive Creative Director

Fino al 30 novembre tutti gli autori che lavorano per il mercato italiano o gli autori italiani che lavorano per l’estero sono invitati a presentare le loro migliori opere in una delle 9 aree di settore: Animazione, Didattica e Scientifica, Editoria, Editoria per l’infanzia, Fumetto, Magazine, Pubblicità e Design, Progetti Personali.

Gli studenti 18+ sono invitati a partecipare nella categoria a loro dedicata.

Rimettiti in gioco, decidi quali opere candidare per aggiudicarti il marchio di qualità!

Vogliamo utilizzare Annual per elevare l'uso dell'immagine illustrata in tanti settori e evidenziare l'importanza dell'illustrazione italiana nelle industrie creative del mondo. Incoraggiamo quindi i committenti e gli agenti, oltre ai singoli illustratori, a considerare la possibilità di partecipare quest'anno.” – Stella Di Meo, Coordinatrice AI

Anche per quest'anno è confermato il Premio di Belle Arti LYRA dedicato alla migliore opera in tecnica tradizionale in gara.

I soci di AI godono di tariffe agevolate e hanno diritto ad 1 immagine singola Annual in omaggio. Ti invitiamo a verificare prima di partecipare se sei in regola con la quota o di associarti per godere degli sconti.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità e registrati subito!
Hai tempo fino al 30 novembre 2021, ore 13.

MAGGIORI INFORMAZIONI