fbpx
10 cose che abbiamo imparato facendo le libraie – con Limerick e Davide Calì
Condividi:

10 cose che abbiamo imparato facendo le libraie – con Limerick e Davide Calì

1 Condivisioni
Questo ironico e originale webinar, organizzato da Aduntratto.com, pensato e realizzato da Davide Calì sarà una scoperta dentro il mondo di una delle libreria più interessanti e intraprendenti d’Italia, Limerick. Con la voce delle due librerie, Marta e Grazia, vi sembrerà di entrare nella loro libreria, tra i loro scaffali e i loro libri.
Cosa accade quando apri una libreria per bambini?
Tutto quello che volevate sapere sulle avventure di una libreria, prima e dopo la sua nascita.

Ce lo racconta Davide Calì, già conduttore di altri webinar per Aduntratto.com: autore, illustratore, musicista, art director, agente per Book on Tree, ( e chi più ne ha, più ne metta) ci accompagnerà con la sua voce tra le avventure di Marta e Grazia, libraie di Limerick, una piccola libreria indipendente specializzata in libri illustrati per bambini e adulti.

Oltre che per la selezione curatissima dei libri, Limerick, in soli tre anni è diventata un punto di riferimento come realtà vivace e attivatrice del quartiere Arcella di Padova, grazie alla gran quantità di eventi e occasioni culturali e creative dedicate a tutte le età che ha organizzato e di cui si è fatta promotrice.

Di seguito un riepilogo dei contenuti trattati durante il Webinar, che si divideranno in:

PRIMA PARTE
5 domande che ti fai quando vuoi aprire una libreria

SECONDA PARTE
5 domande che ti fanno quando hai aperto una libreria

- Q&A dedicata alle vostre domande (più di 5)

Il webinar si concluderà con uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti per un ulteriore approfondimento dell’argomento, del mestiere di art director e agente.

La partecipazione al Webinar è a pagamento, la quota di iscrizione è di 20€ (22.72 $).
Per i primi giorno il webinar è in offerta Early Bird a 15€ (17.04$).
Dopo l’iscrizione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al webinar poco prima dell’orario di inizio.
Se non potrai partecipare al Webinar, attraverso l’iscrizione avrai comunque la possibilità di ascoltarlo in un secondo momento per la settimana successiva.

MAGGIORI INFORMAZIONI
1 Condivisioni
Condividi1
Tweet
Pin